Milf esperta in massaggi erotici

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Mi presento, ho 47 anni e dico apertamente che amo essere definita Milf.
Perchè ? Semplice, perchè lo sono. Non ci trovo nulla di male ad essere attratta sessualmente da ragazzi, che il più delle volte risultano anche più capaci di uomini maturi.

Sono una vera esperta di massaggi erotici, chiunque li prova mi dice che ho delle mani miracolose, specie quando queste vanno a finire nelle zone erogene. Esteticamente mi dicono tutti che dimostro molti meno anni, forse perchè ho sempre curato minuziosamente il mio aspetto, sia con attività sportive che con la cosmesi. Ho un seno inviadibile, molto sodo e soprattutto ben proporzionato.

Adoro le sfide, specie quelle erotiche, e non smetto mai di voler sperimentare.

milfpermassaggiDi solito mi piace sottomettere alla mia volontà i miei giovani partner, facendoli innanzitutto ammutolire col mio abbigliamento mozzafiato e la mia biancheria intima semitrasparente in pizzo. Porto sempre calze nere in nylon oppure quelle a rete (queste ultime per i momenti particolarmente bollenti).
Trovo che la gentilezza sia comunque alla base di ogni mio incontro, ma tranquilli, non faccio mai aspettare più di tanti i miei ragazzi, mi basta molto poco per incendiarmi tra le cosce.
Arrivati in un luogo intimo, metto subito all’opera le mie mani, e lo faccio sdraiare sul letto a torso nudo. Preferisco usare degli olii per creare quel senso scivoloso e libidinoso al contempo, mi tolgo la camicetta o la maglia, poi lentamente il reggiseno, e spalmo l’olio anche sul mio corpo, cominciando poi a massaggiare la schiena di lui col mio seno sodo.

A quel punto tutto si accende, lo faccio girare e gli tolgo gli slip, per fargli un bel massaggio nelle parti intime. So molto bene come prendermi cura del suo membro, e soprattutto come fare a farlo indurire tantissimo.

Il rapporto vero e proprio dura sempre molto, dato che mi piace approfondire il feeling erotico che vado ad instaurare, e gli orgasmi che raggiungo nemmeno li conto talmente la concentrazione che ho durante quei momenti.

Mi faccio prendere completamente dal sesso, non capisco più nulla, divento una diavola bollente che pensa soltanto al piacere dei sensi. Durante quei momenti il mio corpo vibra letteralmente di piacere, e mi bagno fino a gocciolare sulle lenzuola.

Raggiunto quell’apice, di solito, mi piace essere leccata proprio lì, per gridare (ed io grido parecchio, sia chiaro).
La mia specialità col sesso orale mi è stata riconosciuta praticamente da tutti, insieme a quelle dei miei massaggi, e proprio per questo chi mi conosce mi dice sempre di andarci piano, per non venire subito.

Mi ritegno una sirena del sesso, che col mio richiamo fa incantare qualsiasi uomo (specie quelli giovani, ovvio).

Vuoi incontrare Belle Milf e Cougar come me? Questa community è piena di bellissime Milf in cerca di uomo

Entra nella community più calda del web Iscriviti adesso!

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

16 Comments

  1. salvo
  2. Paolo
  3. marcos
  4. alessandro
  5. Rob
  6. MMMmm
  7. Gian Luca
  8. Antony
  9. Christian
  10. risaripro
  11. Matteo
  12. Stefano
  13. Matteo
  14. shub
  15. Valerio
  16. Francesco

Lascia un commento