MoneyMistress cerca schiavo da bancomat

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lorella la Money Mistress

Ciao sono Lorella, ho 28 anni e una passione segreta. Sono una Money Mistress pronta a dominare uno schiavo da bancomat che si adatti a me.
Non sai forse che cosa faccio e cosa sia una Money Mistress?
Te lo dico subito. Io adoro dominare, umiliare e provare la tua pazienza dandoti punizioni e lezioni infinite. Ma non pensare che sprechi il mio tempo con te così senza chiedere nulla in cambio.
Devi ringraziare anche solo che ti permetta di stare al mio cospetto, schiavo. Sono disposta a umiliarti solo se mi paghi lautamente.
Quello che cerco è insomma uno schiavo da bancomat, un povero idiota che sia disposto a pagarmi pur di farsi dominare da me.
Vuoi sapere che aspetto ho? Sono molto sexy e vedo che tanti uomini si voltano a fissarmi quando passo per strada. La mia caratteristica più bella?
Il mio sedere tonico, alto e sodo pronto a farti perdere la testa e un seno bello importante che fa impazzire tutti, anche le donne.
Da sempre adoro umiliare gli uomini e sono parecchio brava a farlo. Amo quegli uomini che hanno un ego smisurato proprio perché voglio schiacciarlo con tutte le mie forze.
Amo vestirmi come una vera dominatrice. Tacchi vertiginosi e a spille e body in lattice o pizzo con le trasparenze che lascino esposte tutte le più belle parti ma senza darti troppo, perché tormentarti e portarti alla follia.
Devi osservare voglioso il mio corpo e sapere che forse ti darò qualcosa ma te lo dovrai sudare a lungo e io con te sarò impietosa.

Inchinati alla tua Money Mistress

Se ti farò l’onore di diventare la tua Money Mistress devi capire subito che sono io a comandarti e che tu dovrai fare tutto quello che ti dico.
Inizierò a sottometterti lentamente. Dovrai leccare le suole delle mie scarpe e i miei bei piedini, dovrai baciare la terra su cui cammino ed inginocchiarti davanti a me.
Devi venerarmi e ricordati che io sono la tua dea e a me devi tutto.
Voglio che ogni volta che mi vedi mi faccia infiniti complimenti.
Devi venerarmi in tutto e per tutto. Devi offrirti di leccare ogni centimetro del mio corpo per farti umiliare.
Se tutto questo ti interessa dovrai pagarmi lautamente. Anche questo fa parte dell’umiliazione che la tua Money Mistress ti impone. Io starò con te e in parte mi concederò a te ma tu dovrai pagarmi, farmi dei bei regali e farmi contenta. Devi annullarti completamente e farmi regali in continuazione. Devi pregarmi con tutte le tue forze di poter leccare le mie scarpe e i miei piedi e mentre fai questo devi offrirmi il tuo portafoglio.
Come sarà bello umiliarti spendendo i soldi che mi regali per andare al bar o anche a cena nei ristoranti di lusso con il mio vero fidanzato.
Non preoccuparti sarà mia premura chiamarti per umiliarti ancora di più e per ricordarti che non sei un vero uomo!

Contatta la tua Money Mistress

Se sei deciso a sperimentare un rapporto di dominazione con me in cambio dei tuoi bei soldi, caro il mio ricco schiavo, non devi far altro che rispondere subito a questo annuncio!
Ti assicuro che se saprai sottometterti interamente a me e venerarmi come la dea che non hai mai incontrato andremo d’amore e d’accordo.
Ricordati solo che sarò inflessibile e non vedrò l’ora di fare la bella vita pagata, spesata e servita da te e solo da te!
Allora schiavo da bancomat cosa aspetti a contattarmi? Io sono qui ma non mi devi far aspettare troppo. Il mio tempo è prezioso.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento