Annuncio 69 per te: Ti cerca la bella casalinga Annalisa

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Cerco un vero stallone

Cerco incontri 69 con la massima discrezione maturità degli stessi.

Ciao, sono Annalisa e sto in cerca di un maschio capace di apprezzare una bella casalinga piena di desiderio.
Ho deciso di mettere un annuncio per conoscere uomini vigorosi che sappiano come far godere una quarantenne nel pieno della sua maturità sessuale.
La vita di casa, dopo tanti anni, è veramente deprimente soprattutto se al tuo fianco hai un marito disattento e troppo occupato per via del suo lavoro.
Mi trovo nella condizione di trascorrere intere giornate senza avere nulla da fare ad eccezione delle solite cose che una donna si ritrova a fare per la casa.
In questo ultimo periodo mio marito è spesso fuori per intere settimane a causa del lavoro che lo porta in giro per l’Europa e alle giornate grigie mi sono trovata ad aggiungere lunghissime notti insonni dove la mia unica compagnia è un desiderio ardente di sentire il sesso di un uomo penetrarmi in ogni modo possibile.
Ho cercato di resistere alla tentazione acquistando dei sexy toys nel sito di un sexy shop ma, dopo i primi momenti dove il dildo mi aiutava parzialmente, è sopraggiunta la noia anche di masturbarmi.
Desidero proprio sentire due forti braccia che mi prendano per la vita aiutandomi ad impalarmi sopra ad un uccello ben duro che mi sfondi tutta.
Questo è divenuto più che un desiderio, trasformandosi in una reale necessità fisica che mi fa addirittura perdere i sensi nei momenti dove la voglia è più acuta.

Possibile che non ci sia un uomo disponibile?

La mia condizione di donna sposata non mi consente di andare per la strada a farmi rimorchiare. Devo essere attenta e prudente perché ho ben presente il fatto che sono una donna sposata e che, in fondo, non ho alcuna velleità di rifarmi una nuova vita. Ho solo bisogno di placare questa voglia che mi fa diventare, anche nei momenti più impensabili, una vera maiala infoiata.

Desidero conoscere degli uomini che sono alla ricerca di vivere una storia basata solamente sul sesso e che non pretendano alcun sentimento che accompagni la relazione.
Quello che posso garantire è che troveranno una donna calda ed appassionata che offrirà tutta l’esperienza maturata negli anni, per farli godere fino ai limite del possibile.

Approfitto per descrivermi. Come detto prima, ho passato da poco gli ‘anta’ ma il mio corpo appare ancora molto appetitoso grazie al mio seno florido (porto la terza abbondante) ma ancora eretto, un culetto sodo e un fisico ben proporzionato che non tradisce l’età.
Devo confessare una mia debolezza: adoro da sempre l’abbigliamento intimo e, per questa ragione, amo indossare capi decisamente molto provocanti.
Così voglio farmi conoscere dal mio amante occasionale che avrà un input in più per desiderare una donna nel pieno della sua voglia di sesso.

Cosa sono disposta a fare

Mi piace fare sesso e ho bisogno di recuperare il tempo perduto. Questo deve significare che non ho alcuna remora nell’accettare qualsiasi maniera in cui il mio partner occasionale, mi chiederà di soddisfarlo.
La cosa che preferisco è il sesso orale perché credo che, fatto in modo reciproco, possa alimentare delle belle sensazioni di alto erotismo che considero come antipasto del piacere che seguirà subito dopo.

Se pensi di essere in grado di soddisfarmi in maniera totale, sappi che la reciprocità sarà praticamente identica e se vuoi godere come mai nella tua vita, ti invito a rispondere al mio annuncio per conoscerci senza perdere troppo tempo in stupidi preamboli.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento