Ti porto in paradiso col 69. Giada per te

Ciao, sono Giada, l’unica vera grande maestra del 69! A chi non piace questa posizione? Ecco perché dovresti scrivermi e conoscermi: non te ne pentirai, promesso.

Giada per te

Ho un nome dolce, raffinato come me, ma che nasconde anche un animo selvaggio e sensuale. Sono una donna che ama far godere, che ama piacere e vuole essere viziata a dovere dai suoi amanti, anche quelli occasionali. Sono di media altezza, fisico prestante con tutte le curve al punto giusto anche se snella.

Ho una terza piena, un bel sedere tondo e sodo e una bocca tutta da baciare e stuzzicare. Tutti si innamorano di me e dei miei begli occhioni da cerbiatta porcellina: manchi solo tu.

Vedrai che quando mi vedrai capirai subito perché ho tanti ammiratori, ma io voglio conoscere anche te e farmi coccolare e stuzzicare dalle tue voglie, dalle tue mani, dalla tua lingua e dai tuoi desideri hot. Sono una bionda tutta ricci, vivo per il buon sesso e devo farlo almeno 5 volte a settimana.

Adoro più di tutto il 69 e con questo so portarti in paradiso e farti davvero impazzire. Mi piace anche essere divertente durante il sesso e mai scontata, proprio come sono io nella vita fuori dalle lenzuola. Che ne dici, è il momento di scrivermi o vuoi leggere ancora un pò di me? Ti aspetto già pronta per i nostri incontri 69!

Vieni in paradiso con me

Che dire, con me avrai ben poco da lamentarti, anzi. Sono sicura di poterti offrire attimi di puro piacere, di vero ed appagante sesso! Tutti i tuoi desideri saranno da me anticipati ed esauditi: sono una vera maga dell’erotismo e ti capirò al solo sguardo. Il sesso per me non ha segreti e lo amo profondamente, non vedo l’ora di farlo già appena sveglia. Oltre al 69 che adoro, mi eccito parecchio quando un uomo mi prende da dietro e si inventa vere scenette degne di un film hard.

Mi è capitato di travestirmi ad esempio da catwoman, ma con una tuta in latex forata nei punti giusti. Oppure ho vestito i panni di una super sexy Alice nel paese delle meraviglie e mi sono fatta scopare dal Cappellaio Matto.

La mia fantasia viaggia di pari passo con la mia voglia di sesso, spero che ti stuzzichi l’idea di un’amante attiva e disponibile, verace e carismatica, spiritosa e unica.

Vedrai che ti colpiranno anche le mie labbra: so fare dei fellatio stupendi, da mille e una notte, concentrando la mia lingua sul glande e delicatamente prendendomi cura di tutta la lunghezza del tuo pene. Ti stai già eccitando?

Che uomo preferisco

Non ho un genere di uomo ideale, nemmeno per il sesso. Esteticamente amo chi si cura, tutti i maschietti che si lavano regolarmente e si vestono bene, anche casual.

Non bado alla taglia, per me la pancetta è sinonimo di salute e nello stesso tempo non disdegno nemmeno i muscoli. L’uomo è bello sempre secondo me e poi può farmi davvero un regalo eccezionale: farmi godere! Ti porto in paradiso anche se sei giovanissimo, o al contrario più grandicello: ho provato ogni sorta di uomo, di tutte le età.

Se sei un maialone sei il benvenuto tra le mie cosce; se invece sei timido vedrai che ti rilasserai con me e nel contempo imparerai a volerti bene e a sentirti il più figo di tutti.

Chiunque si sente a proprio agio con me, facendo il 69 poi toccherai il cielo con un dito e non ti sembrerà vero di poter godere così tanto. Se ti senti in vena di festeggiare, se vuoi provare un’amante vera e divertente, capace davvero di farti provare sensazioni erotiche uniche, allora scrivimi: faremo follie.

Non fermarti se sei fidanzato, se stai per sposarti o se lo sei già: io non ho preferenze e sono libera come una farfalla. Ti aspetto qui, calda e pronta.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento