Elena, troietta di desio che lo vuole nella fica

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Elena, vera troia a Desio

A volte si dice che un nome è legato ad un preciso destino. Forse quando i miei genitori scelsero di chiamarmi con il nome di Elena, non pensarono alla protagonista della famosa guerra che contrappose i troiani con i greci e, di certo, ignoravano il fatto che la loro figlia diventasse più che una troiana acquisita, una vera troietta infoiata.
Ecco: questa presentazione vuole argomentare il mio stile di vita che incarna solamente lo scopo di scopare.
Mi chiamo Elena e sono una ragazza di Desio in cerca di amici con i quali trascorrere dei momenti di intensa passione carnale.
Il mio aspetto esteriore non rivela l’essenza del DNA che mi appartiene. Infatti, incontrandomi, nessuno pensa che dietro alla mia immagine si celi una vera femmina perennemente infoiata e piena di voglie.
Sono una bionda naturale dal corpo esile che non risulta appariscente tranne due grosse tette che appaiono addirittura sproporzionate per quanto sono grandi.
Ho un fisico atletico ma non sono altissima e questo particolare, coniugato con il mio visino quasi da liceale, mi fa apparire come una minorenne.
Quello che coltivo dentro di me però, racconta tutt’altro. Sono una femmina particolarmente sensibile ai piaceri della carne sin dal momento che ho conosciuto il mio primo ragazzo che mi ha iniziata al sesso in modo completo.

Voglio solo godere

Come tante altre giovani donne, sono pragmatica e considero tutto con una razionalità impressionante. Questo mi ha permesso di comprendere che un sentimento chiamato amore, è solamente un conduttore di problemi rappresentati da senso di possesso, gelosia ed incomprensioni.
Non che io non creda all’amore, ma reputo che questo non debba essere cercato e trovato per andare a letto con un uomo. Quindi, approfitto di una sostanziale impermeabilità che mi permette di vivere le mie storie occasionali con l’unico obiettivo di godere grazie a maschi capaci di trasformare il mio desiderio in puro piacere.
Come puoi ben comprendere da questo annuncio, non sono una persona selettiva in cerca dell’uomo della sua vita, bensì semplicemente una femmina che vuole solamente divertirsi a letto.
Non mi interessa se il partner con il quale mi confronto, sia sentimentalmente impegnato oppure no, perché bado alla sostanza delle cose e per me l’importante è che sia un formidabile amante capace a fare tutto quello che voglio che mi sia fatto.

Dai preliminari in su

Se sei curioso di conoscere cosa mi piace fare a letto, posso dirti che adoro fare di tutto e farlo bene vivendo ogni singolo momento. Mi piacciono i preliminari che devono non aiutarmi ad avere desiderio (quello c’è sempre e in modo anche abbondante) ma con i quali iniziare l’amplesso. Sono intrigata dalla gestualità che anticipa il piacere perché anch’essa è parte del godimento e che considero indispensabile. Vedo il sesso come la tela di un ragno che diventa sempre più coinvolgente e senza via d’uscita.
Mi piace essere presa dietro e pretendo che il maschio faccia la sua parte di uomo che ama il possesso quasi selvaggio e lo dimostri alla donna che deve sentirsi sottomessa ai suoi voleri.
Dopo i preliminari però, lo scambio deve proseguire con un bel sessantanove che permette al sesso orale di trovare il suo appagamento in modo completo prima di continuare la ricerca del reciproco piacere.
Spero di essere stata chiara indicando le mie preferenze e confermando il fatto che voglio una bella e dura verga che mi sfondi la fichetta. Se vuoi aiutarmi in questo, non devi far altro che rispondere al mio annuncio.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento