Universitaria cerca amici per rapporti hot

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

L’università prende davvero tanto tempo e mi resta poco per avere una vita sociale piena a Roma. Coltivare rapporti richiede spesso tempi e spazi che non posso sottrarre allo studio. Però ci sono desideri che non possono aspettare la fine di un esame o dell’università, e poi Roma è così calda ed enorme che non si può resisterle. Ed io non ho nessuna intenzione di farlo. Quindi sono qui per provare a cercare degli amici che vogliano creare della belle amicizie divertenti. Compagni di gioco per serate all’aperto o magari a casa. Se poi la simpatia è tanta e la sintonia cresce, è possibile che io possa essere interessata ad andare oltre. Insomma mi piacerebbe costruire delle amicizie con uomini divertenti che vogliano giocare e avere un rapporto vero in cui fa capolino il sesso. 

I corteggiamenti sono belli, sensuali e sempre apprezzati. Però sono lunghi, li vedo adatti per storie d’amore e non per amicizie. 
L’uomo che sa fare ridere, che abbia voglia di nuove esperienze, che voglia sperimentare situazioni ed emozioni nuove è l’uomo che sto cercando. Nessuna esclusiva, nessun legame affettivo che non sia quello di due persone adulte e consenzienti che vogliono trascorrere qualche ora per divertirsi. L’università è bella ma molto impegnativa e non ho voglia di vivere momenti pesanti anche al di fuori dei testi che devo studiare. Libertà e gioia sono le mie parole d’ordine. E poi la trasgressione.

Voglio un uomo che sappia portarmi oltre i miei limiti, che voglia sperimentare con me modi per godere che prima nemmeno immaginava. Un uomo che sogna ma non ha mai avuto il coraggio di mettere in pratica i suoi desideri o che non ha trovato nessuna che volesse farlo. Io sono qui, vi aspetto per ascoltare ogni desiderio e scegliere a quali dare una forma concreta. La città eterna è anche la città in cui il piacere brucia da millenni. Gli uomini qui sono cresciuti in questa atmosfera magica, romantica e sensuale.

Il paradiso per una ragazza come me. 
Le mie passioni sono la biancheria intima, ne possiedo più di quanto possiate immaginare, e la fantasia. Sotto i miei vestiti si nasconde sempre una sorpresa, anche se a volte non si nasconde proprio nulla. Soprattutto quando la temperatura si fa calda io inizio a vestire in modo molto leggero. Sopporto male il caldo, o almeno questa è la mia scusa preferita. 
Quindi, uomini coraggiosi, fantasiosi, amanti della biancheria intima femminile, cosa state aspettando? Un’universitaria è in cerca di voi, dei vostri sorrisi, della vostra amicizia e del vostro sesso.

CONTATTAMI PER SCOPARE

10 Comments

  1. Dan
  2. Grande Principe
  3. Renzo
  4. Luca
  5. Dan
  6. Peppe
  7. valentino
  8. valentino
  9. valentino
  10. Giova

Lascia un commento