Vman i Boxer tecnologici di Rocco Siffredi

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rocco Siffredi condivide i suoi segreti con il boxer super esclusivo che stimola la circolazione sanguigna.

Questo articolo si chiama Vman ed è il primo della sua serie di produzione italiana e rappresenta una novità assoluta nel mondo del mercato di intimo maschile.

La sua caratteristica principale sta nel materiale da cui è composto, si tratta di una speciale fibra elastica che ha il compito di convertire il calore umano del corpo in raggi infrarossi andando a stimolare la pressione sanguigna.

La sua azione è certificata da Studi Universitari ed è stato appurato che utilizzando questo indumento sarà possibile tenere prestazioni sessuali migliori.

Nella parte anteriore del boxer sono presenti dei piccoli microstrati stimolanti che svolgono un massaggio costante e stimolano così la parte interessata.
Inoltre questo boxer è particolarmente comodo poiché è privo di cuciture infatti ciò lo rende quasi una seconda pelle che è anche molto semplice da lavare.

Funzioni dei boxer Vman

Prima di procedere all’acquisto di questo articolo è necessario raccogliere le informazioni principali che lo riguardano così che gli acquirenti siano pienamente convinti della loro scelta.

Molti sono abbastanza scettici riguardo alle capacità di questo articolo ma in realtà esso è particolarmente efficace.

La principale funzione svolta da questo boxer consiste nel miglioramento del processo di circolazione sanguigna.

Questa azione fa in modo che la parte interessata sia sempre attivamente stimolata ma grazie a ciò è anche possibile godere di una massima comodità nei movimenti. In più questo articolo è realizzato con materiali 100% italiani tanto da ottenere la certificazione Made in Italy.

Caratteristiche di Vman

La caratteristica principale di questo prodotto sta nella fibra con cui è realizzato.

Il materiale in questione si chiama Emna ed è una microfibra con all’interno dei piccoli cristalli minerali bioattivi che sono in grado di assorbire il calore e trasformarlo in raggi infrarossi restituendolo in modo funzionale.

Inoltre all’interno del tessuto è inserito del ginseng che ha una potente funzione energizzante.

Quindi indossando questi boxer si potrà godere di un’azione massaggiante favorita dalle proprietà del ginseng combinato alla stimolazione della parte interessata.

Coloro che lo hanno acquistato hanno affermato che esso è in grado di regalare sensazioni estremamente confortevoli.

Vantaggi dei boxer Vman

Rispetto ai classici boxer questo modello è in grado di regalare un’azione super stimolante e restituiscono anche una funzione push up.

La fibra è del tutto naturale e per questo motivo non irrita la parte interessata e inoltre impedisce la creazione di fastidiose irritazioni spesso dovute alle pressioni esercitate da boxer troppo stretti.

A tal proposito, questo modello di boxer si indossano come una seconda pelle grazie alla totale mancanza di cuciture.

Oltre alla questione “comodità”, si è parlato anche dell’azione stimolante esercitata da questo prodotto.

Oltre a migliorare la microcircolazione sanguigna, i boxer in questione mantengono la temperatura corporea stabile e consentono un recupero dell’affaticamento muscolare in tempi molto brevi.

Insomma, Rocco Siffredi ha svelato il suo segreto, non resta che provare i boxer e provarne il comfort assoluto.

Li puoi acquistare sul sito ufficiale: https://vman.it/

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento