uomo cerca milf

I desideri sessuali sono un qualcosa di innato.
Quando non offendono, non prevaricano, non impongono e non forzano, sono anche leciti, legittimi come qualsiasi predisposizione naturale.
Si può amare guardare una scultura, così come si può desiderare ammirare tramonti o piatti cucinati da abili chef.
Inclinazioni naturali.
Anche la propensione verso un tipo di fisico, magro o rotondetto, con pelle chiara o scura, sono preferenze naturali.
Anche l’attrazione verso una ragazza ingenua e inesperta, piuttosto che verso una donna più grande, quasi materna, sicura, pratica, competente è un qualcosa che nasce dentro e quando è rispettoso, è soltanto un desiderio bello da coltivare, una voglia da sognare, ma anche da realizzare.
Se la gioventù e l’inesperienza affascinano, altrettanto è stimolante una donna che sa vivere, che sa dare il suo calore con perizia e scioltezza. Un fisico non più giovanissimo ha curve morbide che non hanno nulla da invidiare a quelle asciutte delle ragazze.
Mi piace la donna curata, non più ragazzina, che conosce l’amore in tutte le sue sfumature. Mi piace non dover insegnare, ma poter condividere e magari imparare.
Donne a tutte gli effetti, anzi di più. Capaci di non farsi complessare da piccoli difetti, né loro, nè dell’altro.
Una donna così, una milf, è la tranquillità di un rapporto mai banale, perchè lei sa fondere la sicurezza dell’esperienza con la capacità di andare oltre le righe. I confini, con una milf, si ampliano, gli orizzonti ed i traguardi diventano infiniti perchè le loro fantasie e le loro capacità vanno sempre più in là.
Una donna così è disposta ad imparare, a farsi guidare, sa abbandonarsi, ma… sa anche dirigere, imporsi.

Le sue proposte, anche quelle più spinte, anche quelle più estreme, sono sempre prospettate con naturalezza, come fossero inevitabili conseguenze di giochi senza fine.

Cerco una milf per potermi abbandonare

ogni tanto, senza sentirmi un tipo poco fantasioso o poco stimolante. Con lei posso farmi fare di tutto senza reagire, cerco-una-milfconsapevole che poi toccherà a me portarla oltre le soglie del piacere.

Cerco una milf senza sentirmi diverso dall’uomo che cerca l’avvenente ventenne appena affacciata sul mondo del sesso, che sa cosa vuole, ma non conosce i modi più fantastici per arrivarci.

Cerco una milf che sia serena col suo corpo e sappia apprezzare ed assecondare i suoi stessi desideri, senza remore, senza moralismi, ma in modo naturale, semplicemente lasciandosi andare alle sue passioni.

So che ci sono donne come le vedo nei miei sogni di notti insonni, donne che danno calore e sono consapevoli del loro fascino.
Nel sogno lei è materna, salvo poi rivelarsi l’amante più fantasiosa ed imprevedibile che si possa desiderare.
So che staremmo bene, perchè il rispetto sarebbe alla base di un rapporto piacevole per entrambi, un rapporto senza limiti, se non quelli dei nostri desideri.
Ad una milf sento di poter raccontare anche le mancanze, di poter lasciar trasparire anche piccole imperfezioni che ciascuno ha, sicuro che lei con me, come io con lei, sapremmo andare oltre, perchè c’è sempre un qualcosa di più, oltre ogni limite.
Una milf mi eccita al solo pensiero.

Mi piacciano le milf perchè lo sanno fare

sanno eccitare, ma sanno anche eccitarsi. Sanno lasciarsi portare alle stelle dal loro uomo, ma sanno anche farlo da sole, lasciandosi ammirare, perchè loro sono donne che hanno imparato a vivere, con o senza l’uomo a disposizione. Una milf accompagnata sulla strada del piacere e dell’eccitazione trascina con sé il suo uomo, senza dargli la possibilità di fermarsi, se non per guardare lei, in qualche momento speciale.
Mi piacciono le milf e le voglio incontrare per sentirmi un uomo completo, perchè il mio piacere soddisfatto mi dà la voglia di vivere e di affrontare il resto.
Non la vamp che ostenta forme ed enfatizza atteggiamenti, ma una donna vera, che è bella quando si spoglia, perchè lo sa fare, perché ha un fascino tutto suo, indiscutibile.
Una donna di cui immagino la pelle calda, i gesti spontanei e sicuri, che conosce azioni e movimenti che, impercettibili, fanno la differenza in un rapporto in cui non c’è da organizzare e preparare, e nemmeno da preoccuparsi, perchè tutto seguirà un copione non scritto, ma rispettoso dei desideri, come sempre accade quando non si fa una prestazione, ma semplicemente ci si abbandona, senza pretese e senza pensieri.
Immagino picchi di piacere estremi, quelli che arrivano quando la naturalezza prevale e questo posso fantasticarlo solo con una milf, che non deve dimostrare qualcosa, ma solo vivere.
So che questa donna esiste e dobbiamo incontrarci.

QUESTE MILF SI SONO GIA’ ISCRITTE


Meravigliose Milf e Donne Mature GRAZIE per la vostra disponibilità e cordialità!

ASPETTO ANCHE TE! ISCRIVITI  GRATIS

Iscrizione protetta e sicura.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento