uomo cerca donna per sesso telefonico

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ho abbastanza fantasia per eccitarmi senza vedere.

Mi piace e mi attrae sentire una voce che descrive gesti e pensieri e me li fa intuire, ancor più che guidandomi con la mano.

Il sesso telefonico è una fiamma che accende il desiderio; non è paura del rapporto fisico, ma è quel qualcosa in più che amplifica la voglia.

sesso-telefonicoCome il sesso in posti strani, il sesso al telefono è un’esperienza unica, ogni volta diversa e, passato il primo momento, il coinvolgimento è totale e speciale.

Cerco una donna che sappia parlarmi di quello che prova, di quello che sta facendo, che non trattenga i suoi respiri, ma me li faccia sentire con naturalezza.

Una donna che, anche col silenzio, mi guidi per farla godere.

Che si infili nel letto, sotto le coperte ed abbia tempo e voglia di raccontarmi cosa le viene da fare, come si sdraia e come si sistema.

Premi il tasto e raccontami come ti senti, che desideri hai, cos’hai addosso e cosa vuoi togliere. Chiedimi di fare altrettanto e raccontiamoci come si muovono i nostri corpi, cosa accade, come cambiano e quanto sono pronti a passare momenti di estasi.

Non sospiri finti, ma le tue parole a metà, troncate dal piacere che ti dai, e mi dai.
Spegni le luci, chiudi le porte, parlami piano, io ti ascolto.

Phone_SexCerco una donna che si lasci andare senza remore, anche se non ha ancora mai fatto sesso telefonico. Chiedo solo che non pensi, che mi racconti come si sente, che immagini le cose che le racconterò e mi spieghi cosa le succede, al buio, nel silenzio, mentre si accarezza come se la toccassi io. Ascolterò i suoi respiri, quando non ce la farà a parlare.

Cerco una donna per sesso telefonico che sottovoce mi sussurri il suo piacere e in una serata di pioggia mi accompagni per una strada da scoprire insieme. Non le chiedo di avere esperienza, né di fingere o di prepararsi in qualche modo.

Voglio una donna che piano si lasci andare, quasi come se io non ci fossi, e che poi voglia accogliermi nel suo piacere, facendomelo vivere intensamente, senza pretese, così come viene.

Vivo il sesso telefonico in modo stimolante, con naturalezza e senza programmi.

Possiamo parlare del tempo e, senza accorgercene, arrivare ad eccitarci come non mai, scivolando insieme nell’orgasmo senza vedere quello dell’altro, ma intuendolo in modo intenso attraverso un silenzio o un grido.

Io cerco una donna che voglia provare questa esperienza con me, e non pretendo la voce sensuale, né termini forbiti, ma piuttosto il desiderio di lasciarsi andare.

Ai preliminari penso io, oppure lascio fare a lei. La natura ha creato suoni che eccitano e non solo occhi per guardare.

I racconti, le descrizioni, i suoni, le voci, le parole, i sospiri, ma anche i silenzi sono potenti mezzi di comunicazione ed io cerco una donna che voglia usarli con me.
Parlami, ti ascolto.

Queste meravigliose donne si sono già iscritte e fanno sesso al telefono con gusto

Nome: sugarplum2005

Orientamento sessuale: Bisessuale
Anni: 43
Cerco: Uomo
Segno zodiacale: Gemelli

NOME: alina.polidori

Orientamento sessuale: Bisessuale
Anni: 20
Cerco: Uomo bisessuale

Segno zodiacale: Capricorno

NOME: emily92

Orientamento sessuale: Bisessuale
Anni: 21
Cerco: Chat erotica,  Cyber,  Incontri senza impegno,  Sesso normale (1 a 1),  trio,  coppie,  sesso di gruppo,  Incontri

Segno zodiacale: Toro

Iscrivit adesso

Registrazione protetta e riservatissima!

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento