Bakeca Incontri Torino, Luana ti cerca

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Luana di Torino ti vuole incontrare

Ho scelto di pubblicare il mio annuncio su Bakeca Incontri Torino per aumentare le possibilità di allargare il mio raggio di amicizie maschili.
Sono una ragazza divertente e disinibita che ama la vita e, soprattutto, raggiungere il piacere ogni volte che sia possibile. Per questa ragione ho deciso di rimanere single al momento per essere libera di fare quello che voglio senza rendere conto ad un partner fisso. Non amando i tradimenti e conoscendo la mia indole di ragazza vogliosa, sarebbe quanto meno inopportuno coltivare un sentimento che castrerebbe la mia indipendenza o annichilirebbe un rapporto basato sull’ipocrisia.
Credo ci sia ancora tempo prima di ancorarmi ad un uomo e ora bado solamente a godere senza pormi altri problemi.
Essendo estroversa non ho mai avuto problemi nel relazionarmi con tutti coloro che sono stati capaci di trasmettermi un input interessante e questo ha favorito il fiorire di tante conoscenze che, in alcuni casi, si sono trasformate in profonde amicizie.
La base di tutto, però, è sempre stata il sesso praticato senza alcuna inibizione e senza forzatamente dover essere contrapposto a debiti e crediti morali.

Mi piace scopare forte… e cerco del sesso a Torino!

Chiariti questi elementari concetti (amo la chiarezza) mi piace fare sesso e cerco occasionali partner con i quali condividere in modo complice, momenti interamente dedicati al piacere.
Amo praticare il sesso in qualsiasi modo e pur avendo preferenze per il sesso orale, non ho mai negato qualsiasi altra sua sfaccettatura.
Mi piacerebbe incontrare uomini dotati di fantasia perché il primo momento per incontrare il piacere è quello mentale. Scopare con la testa significa essere predisposti in modo ottimale verso la fisicità del sesso e, quindi, aumentarne le caratteristiche positive.
Per quanto mi riguarda, passo a presentarmi in modo virtuale consapevole della veridicità di quanto sto descrivendo.
Ho venticinque anni e sono torinese. Ho capelli lunghi castano chiaro e grandi occhi verdi. La mia faccia è quella di una ragazza solare e carina. Fisicamente rientro nella media con 170 cm di altezza e 62 kg di peso anche se la terza misura di reggiseno, fa comprendere cosa gli uomini guardano per primo nella mia persona.
Nonostante la mia giovane età amo apparire femminile e per questo motivo, presto moltissima attenzione a ciò che indosso anche nei più minimi particolari.
Con una certa pignoleria amo scegliere l’abbigliamento intimo più eccitante che, però, non deve essere volgare. Il concetto del ‘si vede e non si vede’ è quello che meglio rappresenta la mia filosofia dell’apparire che coniugo con una certa classe che non mi fa rinunciare alla spontaneità della quale sono capace.

Cerchi una bacheca di incontri a Torino con donna porca ed esperta? Eccomi!

Ho spesso letto su Bakeka Incontri Torino, annunci che specificavano che dovevano ritenersi sempre validi. Questo che stai leggendo, però, non fa parte di quel segmento in quanto ho l’esigenza di allargare la rosa dei miei partner in questo momento e non posso garantire che chi leggerà questo annuncio tra sei mesi possa essere certo di un mio riscontro.
Posso dire che si tratta di un annuncio a tempo limitato perché, una volta che realizzo il mio desiderio, sicuramente non accetterò altre richieste di amicizia.
Se vuoi conoscermi devi solamente rispondere al mio annuncio al quale garantisco un certo riscontro. Sbrigati che non hai molto tempo!

CONTATTAMI PER SCOPARE

6 Comments

  1. Michele
  2. Sicilia71
  3. Mirco
  4. Samuel
  5. Dakota
  6. Andrea

Lascia un commento