Dammelo in bocca e poi spruzzami nella vagina bagnata

Bisogna potersi divertire quando si scrivono annunci erotici amatoriali, una donna si esprime in termini molto spinti dicendo di volerlo in bocca ed essere spruzzato nella vagina bagnata che ha. Difficilmente un uomo, o ragazzo, si tirerà indietro con una proposta così.

I piaceri della vita sono davvero tanti

Non bisogna avere pudore quando si ha voglia di divertirsi con una persona, meglio dirsi chiaramente quello che si vuole e vedere qual’effetto che si ha dall’altra parte.

Mi chiamo Sandra e ho 39 anni, sono della provincia di Napoli e ho tanta voglia di conoscere uomini che sappiano domarmi a letto senza nessun limite e senza paura di offendermi con frasi hot, voglio che con me ci si possa aprire su tutto.

Finora nelle mie avventure sessuali non sono mai rimasta delusa e spero che tutto ciò vada avanti anche con chi mi risponderà a questo annuncio erotico, sappiate che potete chiedermi di tutto e darmi le giuste dritte per far si che le nostre prestazioni sessuali risultino eccellenti. Credo davvero che in una coppia ci si debba dire tutto senza freni ed è solo così che si trovano i punti d’intesa.

A me non importa se nella vostra vita potete essere impegnati o meno, vedete i nostri incontri come quei sogni erotici che rimangono nella vostra mente, infatti dopo ogni incontro realizzato penserete a ciò che abbiamo fatto molte volte e vi verrà naturale eccitarvi tanto.

Io vi prometto che darò il meglio di me per far sì che nei vostri occhi ci sia quella soddisfazione che vi farà capire di aver fatto la scelta giusta a scegliere me come vostra preda sessuale.

Io riesco a calarmi in tale ruolo alla perfezione ma volendo posso essere anche una che doma, quindi decideremo insieme cosa sia più giusto fare quando saremo uno di fronte all’altro.

Un gioco di bacino molto hot

Tali informazioni che vi ho fornito finora credo che vi torneranno utili ma siccome sono sempre stata un libro aperto con tutti, ci tengo a far si che mi conosciate per bene.

Quindi in questo annuncio che sto stilando, voglio dirvi altro di me, partendo dal fattore estetico che ha un’importanza considerevole visto che ciò che dovremo fare sarà prettamente fisico.

La mia altezza corrisponde a circa 1.73, ho i capelli mossi di colore rossicci, occhi verdi e poche lentiggini sul viso, mentre le mie labbra sono leggermente carnose, quindi chiamano baci con molta frequenza.

Fisicamente invece sono alquanto giovanile, dimostro meno della mia età, visto che tenendomi in forma e non esagerando con il cibo, ho saputo far si da non avere troppo grasso sul mio corpo.

Le misure fisiche invece corrispondono ad una terza abbondante di reggiseno, una 42 di vita e gambe quasi sempre in vita, è raro infatti che indossi jeans o pantaloni, molto meglio gonne e vestitini, così i miei punti di forza sono sempre ben notati.

Sul fattore sessuale invece come forse avete già capito, sono alquanto disinibita, voglio che a letto il mio uomo del momento mi faccia sentire una vera porcellina, mi deve trattare come quella donna con cui fa sesso senza doversi privare di nulla.

Se poi il tutto tende ad essere fuori dagli schemi posso tranquillamente dirvi di impazzire, superare i limiti per me è segno di trasgressione ed io con quest’ultima ho una buona affinità.

Mi piace infatti fare tutto ciò che di regola non va fatto, mi dà quella adrenalina per far si da potermi muovere sinuosamente sul corpo del partner, non so se sono stata ben chiara ma dal vivo sicuramente capirete cosa voglio dire ora.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento