Dolce Mistress cerca schiavi trombamici

Il Bdsm è una pratica sessuale che vede molti seguaci, chi ha voglia di farla si propone anche tramite annunci erotici ed infatti una dolce mistress cerca schiavi trombamici per potersi divertire a mettere in atto la sua esperienza in settore tanto in voga ultimamente.

Il sesso si può provare in varie forme

Quando ho conosciuto il sesso pensavo di non essere all’altezza delle tante pornostar che mi capitava di vedere nei film hard, credevo che non avrei mai potuto reggere il confronto.

Ora a distanza di anni, posso dire che forse posso non avere nulla da invidiare a loro visto che a letto ho subito un’evoluzione che mi ha portato a vedere il mondo sessuale in maniera completamente diversa.

Da giovane donna poco disinibita, mi sono trasformata in una dolce mistress che sa bene come fare si che i suoi schiavetti la riempiono di complimenti per ogni azione che compio quando sono in loro compagnia.

Nei miei 36 anni ho fatto si che questa sfumatura sessuale diventasse la mia primaria performance e quindi ho fatto in modo da perfezionarla sempre di più cogliendo consigli da chi era più esperta, vedendo video e soprattutto facendo pratica sul campo.

Niente può essere meglio che confrontarsi con un’altra persona e vedere di cosa si è capaci, così si possono affinare tecniche e rendere ogni incontro a dir poco sconvolgente. Ovviamente però per essere una buona mistress occorre anche avere una buonissima dose di fantasia perversa e riuscire a destreggiarsi al meglio con il partner schiavo che si a che fare in quel momento.

Possono tornare molto utili oggetti sessuali che rendono quel momento molto più intrigante e perverso, per questo motivo vi svelo che frequento spesso sexy shop e siti online dove vendono tali prodotti.

Comandando ed eseguendo ordini ci si diverte

Ho notato solo ora che il mio nome ancora non ve l’ho detto ma ci tengo a farlo, quindi sappiate che io sono Luna, ma quando sono nei panni della mistress preferisco essere chiamata Candy, in questo modo nella mia mente scatta una molla che mi porta ad essere più disinibita.

Come vi ho già preannunciato, ho diversi oggetti sessuali ma a questo devo confessarvi che ho anche alcuni capi d’abbigliamento che si adattano bene al mio ruolo, così posso passare dalla cameriera sexy alla dottoressa porca, ma ovviamente questi sono solo due completini dei tanti che ho, vi invito a venirli a scoprire per poter capire di cosa posso essere capace.

Continuando a parlarvi di me poi vi dico che ho un corpo davvero tonico, sono alta 1.76, capelli neri ricci e corti con carnagione leggermente scura, labbra carnose e sorriso sempre acceso sul mio viso.

I miei occhi invece sono di colore castano ma ciò che amo di più è il mio fondoschiena perché ci ho tenuto molto a far si che nonostante sia leggermente grande, possa avere sempre la giusta tonicità.

Il seno invece non è grandissimo, arrivo giusto ad una terza ma ciò non toglie che sia esteticamente bello da vedere, infatti mi piace indossare abiti che portano a mostrare la scollatura e molti sono gli uomini che ci si perdono dentro quando passeggio per la città.

Il mio modo di godere poi sarà un vero e proprio coinvolgimento perché vi porterà a capire quanto potete essere bravi in quel momento con me, però vorrei lasciarvelo scoprire nel giusto momento senza darvi anticipazioni ora, così vedrò la sorpresa nei vostri occhi. Per ora mi fermo qui, andremo avanti dal vivo, confido nelle vostre risposte.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento