fare sesso con tre uomini

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Schermata 2014-02-25 alle 21.50.09Il mio problema è quello che ho sempre pensato di essere ninfomane.

Quando ero studentessa liceale, mi piaceva vestirmi in modo provocante per eccitare i miei compagni di scuola e pure i professori.

Fu dentro al bagno in fondo al corridoio, che iniziai a conoscere il piacere del cazzo.

Ero esperta nel prenderlo in mano e tirare una sega a qualsiasi ragazzo che mi piaceva e me ne piacevano tanti. Da quelle prime ingenue esperienze sono passati alcuni anni e la mia voglia di sesso non si è mai calmata, anzi.

Amo fare di tutto e di più e ho avuto tantissime esperienze, anche con sconosciuti.

Approfitto di ogni possibilità che mi capita e che cerco, per raggiungere il momento dell’assoluto piacere.
Nonostante le tante esperienze accumulate, un desiderio mi brucia dentro e mi fa pulsare le tempie.

Quando ci penso, vengo assalita da calori al basso ventre e la vagina inizia ad essere umida. I capezzoli diventano turgidi e mi sento quasi svenire dalla voglia.

Tutto questo avviene quando penso di essere al centro di un amplesso con tre uomini nello stesso momento. Immagini corrono nella mia mente che miscela in un flashback erotico, le scene di sesso che desidero vivere.
Se posso dirlo, mi vedo distesa su di un letto.

Un uomo mi afferra le gambe che posa sulle sue spalle e mi penetra dolcemente. Un secondo uomo è inginocchiato all’altezza del mio volto sul quale fa sbattere il suo cazzo duro affinché lo possa prendere in bocca e succhiare.

Un terzo assiste alla scena, è eccitato e si masturba lentamente in attesa di penetrarmi al posto del primo che, dopo avermi scopata bene, ha cambiato posizione penetrandomi dietro mentre dalla mia vagina esce un fiotto di piacere che mi fa raggiungere l’estasi.
Mentre queste visioni mi perforano la mente, devo toccarmi per arrivare ad un surrogato di piacere che possa calmarmi un poco. 
Ho deciso che questo sogno erotico deve diventare reale e per questo sono alla ricerca di tre uomini disposti a scoparmi e ad essere spompinati da me.

L’unica esigenza che voglio che si rispetti è quella che questi uomini devono essere resistenti e devono sapere scopare bene e lungamente.

 

Ci divertiremo e godrai come mai prima di allora.

Scommettiamo? iscriviti anche tu

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

7 Comments

  1. Gabriel
    • Gabriel
  2. Adriano
  3. fabio
  4. Luca
  5. Carlo
  6. Carlo

Lascia un commento