le posizioni del sesso

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Parlando di sesso, per me la parola chiave da utilizzare è sperimentazione.

È proprio per questo motivo che a me piace alternare il più possibile le posizioni del sesso, così da ottenere da ognuna il maggior piacere possibile. Mi presento: mi chiamo Claudia, ho cinquant’anni ma non li dimostro.

Al contrario, vedendomi camminare per strada, in molti mi scambiano per una quarantenne.

Per questo motivo generalmente attiro uomini molto più giovani, mentre in realtà ho una certa predilezione per gli uomini maturi, che come me hanno vissuto appieno il sesso e godono dei piaceri di una vita sessuale matura.

Uomini esperti, che sappiano prendersi tutto il tempo necessario al piacere, per cui il sesso non siaSchermata 11-2456611 alle 19.48.42 solo una semplice gara a chi arriva per primo.

Mi piace infatti farlo lentamente, alternando più posizioni possibili, da quelle più classiche alle sperimentali…

mi piace anche inventare nuovo posizioni del sesso che si adatto ai nostri corpi, al mio e a quello del mio amante. Se ambisci a questo ruolo, ti chiedo solo di contattarmi e di presentarti.

[quote]blog_quote_content[/quote]

Andare per gradi fa sì che al momento dell’incontro sessuali si arrivi preparati e consapevoli… difficilmente è un flop quando ci si trova davanti un amante conosciuto, di cui già sappiamo le preferenze sessuali.

Una cosa che mi piacerebbe moltissimo fare con un uomo sarebbe leggere insieme il Kamasutra, per poi divertirci a metterlo in pratica insieme, posizione per posizione. La voglia, da parte mia, è tanta.

Sin da giovanissima sono sempre stata molto predisposta nei confronti del sesso, e non mi vergogno ad ammettere che ho avuto moltissimi amanti.

Questo mi ha resa la donna esxy ed elegante che sono ora, una persona complessa e cerebrale, ma anche estremamente carnale, che non si accontenta di una sessualità banale ma vuole continuare a sperimentare finché il corpo glielo consentirà. Cerco uomini maturi ma aitanti, che a letto siano infaticabili almeno la metà di quanto sono io. In particolare, cerco un uomo che mi faccia dire basta, una parola che difficilmente pronuncio durante il sesso.

posizioni-sessoNon sono una ninfomane, ma se trovo l’uomo giusto mi piace passare intere giornate chiusi in camera da letto, scambiandoci piacere estremo.

Le mie posizioni del sesso preferite sono senza dubbio quelle classiche – missionario e pecorina, per dirle alcune – ma, come ho detto sopra, amo provarne di nuove e amo che sia il mio lui a guidarmi nell’esplorazione.

Non importante che tu sia super dotato oppure no, quello che importa è come ti muovi, come sai farmi tua, trascinandomi in una danza fatta di posizioni del piacere, di movimenti frenetici e sensuali.

Aspetto molti contatti e prometto di rispondere a tutti, in particolar modo a chi condivide le mie preferenze

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

3 Comments

  1. Pietro
  2. lorizzu
  3. tommy

Lascia un commento