Trans dotato cerca coppia

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Anche i trans sono protagonisti del mondo degli annunci erotici, non sempre però vanno alla ricerca della persona singola, infatti se vogliono essere ancora più trasgressivi, si affidano ad una coppia che vuole rendere l’incontro ancora più hot del previsto.

Una passione che supera la trasgressione

Ancor prima di diventare la persona che sono ora, la mia passione verso ciò che era trasgressivo, era insita dentro di me, il passaggio poi che ho avuto da Marco a Miriam ha solo accentuato il tutto.

Come avete potuto capire da questo inizio, sono un appartenente alla categoria trans e sono qui perché voglio cercare una coppia che ha voglia di fare a letto qualcosa di ben diverso dal solito. Di avventure normali, se così posso definirle, ne ho avute davvero tante, quindi è giusto far si che il mio mondo sessuale si vada ad ampliare di un bel pò.

In tre finora mi è capitato già di avere esperienze ma di certo le altre due persone, con cui ho fatto sesso, non sono mai state una coppia e so bene che le dinamiche in tal senso cambiano quindi voglio proprio trovarmi nel mezzo e capire a cosa si va incontro.

Per tutti coloro che se la sentono di cimentarsi in questa esperienza, andate avanti con la lettura e scoprirete altre notizie interessanti su di me, andando dall’ambito fisico a quello sessuale, raccontandovi cosa mi piace fare e cosa ricevere, ce ne saranno delle belle.

In primis vi dico di essere abbastanza alta e di indossare spesso scarpe con tacchi di varia misura, quindi avrete di fronte una persona che arriva scalza al 1.81 e che ovviamente aumenta quando indosso vari modelli di calzature.

Il seno, essendo operata, arriva alla terza taglia mentre di vita invece sono una 44, porto i capelli mediamente lunghi e di colore nero, gli occhi invece sono castani, labbra abbastanza carnose e carnagione non molto chiara.

Non fermatevi all’apparenza, dietro c’è un mondo da scoprire

Non pensate però che perché sono stato uomo fino a 9 anni fa, il mio aspetto esteriore lo manifesti molto, vi posso dire che anche che nel mio aspetto maschile di prima avevo lineamenti alquanto femminili quindi ora sembro una donna ancora di più.

Infatti quando sono preparata, solo un occhio ben attento tende a capire quale possa essere la mia natura e di certo non si tirano indietro fidatevi. Molti uomini etero che apparentemente sembravano titubanti con me si sono tolte delle belle soddisfazioni e spesso mi hanno incitato a far si che incontri di quel tipo ricapitassero ancora.

Se io a letto godo, ed ovviamente faccio godere, non mi dispiace far si che l’appuntamento erotico possa riprendere vita e magari si possono fare cose nuove rispetto all’incontro precedente.

Con una coppia però voglio essere attiva e passiva con entrambi, ovviamente sapremo gestire la situazione al meglio quando ci troveremo dentro. Siamo persone mature, ho compiuto da poco 34 anni, e credo di aver raggiunto quella mentalità ed esperienza giusta che mi faccia capire come gestire diversi tipi di situazione.

Quindi uomini e donne che avete letto questo mio annuncio erotico, se lo avete trovato interessante e valevole di darci un’occasione per poter godere insieme, fatevi avanti e rispondete a tutto ciò. Io sono pronta fin da subito a vivermi il tutto e porterò con me anche qualche giochino erotico che potrà rendere l’atmosfera ancora più bollente.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento