sesso orale con il mio uomo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Ci sono donne che non amano praticare sesso orale. Alcune delle mie migliori amiche mi hanno candidamente confessato che non lo praticano regolarmente: amano riceverlo dal loro uomo, ma le poche volte che ricambiano lo fanno solo per compiacerlo o per qualche occasione speciale.
Non riesco a capirle: credo che il sesso orale con il proprio uomo sia uno dei momenti più intensi ed emozionanti. Non ho mai conosciuto un ragazzo a cui non piacesse ricevere un bel pompino.
blowjobAmo fare i pompini: mi eccita vedere il mio ragazzo in estasi mentre glielo succhio, sentirlo completamente mio, ascoltare il suo respiro variare di intensità a seconda dell’energia della mia lingua. E amo anche sentire la sua esplosione di piacere, assaporare la sua crema tutta nella mia bocca.
Ricordo ancora la prima volta che gli feci un pompino: uscivamo da un paio di mesi e stava riaccompagnandomi a casa dopo una serata in pizzeria. Iniziai a toccarlo mentre era fermo a un semaforo, accarezzandogli la patta e baciandolo sul collo. La sua risposta non si fece attendere e in pochi secondi lo aveva durissimo.
Incurante del fatto che qualcuno per strada potesse vedermi, iniziai ad accarezzarlo con più energia, insinuando le mie dita al di sotto dei boxer.
Lui fermò la macchina in un parcheggio di un supermercato, completamente deserto a quell’ora, e mi lasciò fare.
Iniziai a sbottonargli il pantalone e ad abbassargli i boxer, facendogli una sega con la mia mano e intanto aprendogli la camicia.

Gli cercai il capezzolo e, senza smettere di segarlo, iniziai a leccarlo e a succhiarlo, scendendo poco a poco con la lingua sui suoi addominali scolpiti e trovandomi di fronte al suo pene monumentale.
Era eccitatissimo: cominciai leccandogli bene l’asta, accarezzandogli le palle con la mano, per poi prenderlo in bocca.
La sua cappella sembrava esplodere per l’eccitazione: prima di ingoiarlo tutto, gliela leccai un po, senza smettere si usare la mia mano per segarlo.
Poi, mi accucciai sul suo pene, usando la mia lingua per leccargli la cappella e le mie labbra per dargli piacere muovendomi lentamente su e giù, stringendogli i testicoli con la mano.
sesso-oraleSentivo la sua mano facendomi dolcemente pressione sulla mia nuca, mentre con l’altra cercava la mia intimità al di sotto della gonna e mi stimolava il clitoride.
La mia eccitazione per la sua abilità con le dita non faceva altro che far aumentare la mia voglia di sentirlo venire e di avere la bocca piena della sua crema.
Iniziai ad aumentare il ritmo, succhiandolo con più vigore: in pochi minuti, lo sforzo diede i suoi frutti. Sentii che lasciò di toccare la mia fichetta per mettermi entrambe le mani sulla testa, spingendola verso il basso per farmi aumentare il ritmo.
Poco dopo gemette, bofonchiando un ‘vengoooo!!!’ e riempendomi la bocca di sborra.
Da quel giorno, i pompini al mio ragazzo sono diventati una cosa costante: ogni volta che facciamo l’amore, glielo succhio.
Adoro farlo eccitare con un pompino, prima di fare l’amore.
Visto che più di qualche volta vengo prima io, spesso gli chiedo di toglierlo e lo faccio venire con la mia bocca: non si è mai lamentato.
Non sempre ingoio: a volte mi piace farmi riempire di crema i miei seni, soprattutto quando combino il pompino con una bella spagnola.
E’ ben dotato e quindi riesco a succhiargli la cappella mentre me lo mette in mezzo alle tette.
Talvolta, quando alla domenica pomeriggio siamo entrambi a casa dal lavoro, ci facciamo un bel bagno rilassante. Spesso una volta usciti dalla vasca decido di regalargli un bel rapporto orale, chiedendo però qualcosa in cambio: un bel ’69’ ogni tanto ci sta. A volte mi metto io a cavalcioni sopra di lui, così la sua lingua entra più in profondità nella mia fichetta; altre preferisco che sia lui a stare sopra, così può penetrare la mia bocca con il suo randello e muoversi per sentire più piacere.
A volte, al ristorante o al cinema durante un film noioso, ci infiliamo nei bagni per un po’ di sesso orale.
Proprio non capisco quelle donne che non amano fare i pompini al loro uomo.
Io sono innamorata pazza di lui e fargli un pompino mi sembra una delle maniere più eccitanti di dimostrargli tutto il mio amore e la mia passione.

Incontra adesso donne per fare sesso orale

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento