Linda cerca uomo per incontri strapon a Milano

Negli incontri che possono formularsi tra due persone, possono entrare in gioco diversi fattori, quando si arriva all’approccio sessuale, ognuno tira fuori i propri gusti, così come ha fatto Linda che con un annuncio erotico cerca uomo per incontri strapon a Milano.

Da Milano con tanta trasgressione

Sono una milanese doc e mi chiamo Linda, senza perdermi in chiacchiere dicono che cerco incontri dove non deve mancare lo strapon. Amo indossarlo e far mio la persona che è con me, ovviamente però non è solo questo ad attirarmi del sesso, ma tale prerogativa mi fa letteralmente impazzire.

Ho iniziato a vedere tanti video hard dove si praticava tale disciplina e così mi sono davvero appassionata, più ne vedevo e più mi personificavo in colei che riusciva a sodomizzare gli uomini e far provare brividi di piacere diversi da quelli che si hanno di solito.

Ciò quindi mi ha portato a questo annuncio erotico dove spero di trovare risposte positive per poter fare incontri ad alta intensità erotica.

Ovviamente so bene che per praticare tale perversione sessuale bisogna andarci cauti e far poi salire l’adrenalina e le spinte man mano perché più cresce la curiosità ed il desiderio e più si ha voglia di andare oltre e vedere cosa si cela dietro tanta trasgressione.

Voglio tranquillizzarvi tutti però dicendovi che non sono di certo alla mia prima esperienza, dopo tanta teoria avuta, sono stata anche capace di fare tanta pratica e sono stati molti gli appartenenti al genere maschile che hanno saputo apprezzare i miei modi di fare in tale contesto. Starà poi a voi dirmi se posso essere considerata tra le più brave o meno che si sperimentano nella disciplina dello strapon/pegging.

Esperienze erotiche che lasceranno il segno

Ci tengo a precisare però che non faccio ciò solo per sentirmi gratificata dai miei partner ma perché trovo nell’azione di adoperare lo strapon qualcosa che fa davvero impazzire la mia mente e fa scaldare il mio corpo, quando sarete dal vivo poi potrete testimoniare ciò guardando bene nei miei occhi.

E’ importante poi sapere che chi si presenterà a tale incontro erotico, dovrà non solo essere della mia stessa città, ovvero Milano, ma anche essere disposta a fidarsi di me e di lasciarsi andare del tutto perché solo così capire di aver fatto la scelta giusta.

Ora però mi fermo un attimo a parlare di questa mia adorata trasgressione e mi dedico alla descrizione di me stessa così potete iniziare ad immaginare anche altro di me, che sicuramente coglierà il vostro interesse.

Oltre al nome, dovete sapere che ho 33 anni, sono alta circa 1.72, capelli rossicci e corti, occhi verdi e carnagione prevalentemente chiara. Ho delle labbra abbastanza carnose che in molti definiscono perfette per fare del sesso orale e sappiate che anche quello è qualcosa che faccio con estremo piacere e di certo non mi fermo finché non raggiungo l’obiettivo del godimento altrui.

Un incontro strapon a Milano senza eguali

Ho un corpo alquanto esile ma con le forme al punto giusto, indosso infatti una terza di reggiseno ed una 42 di vita, aggiungo che ho anche qualche tatuaggio visibile ed altri invece che scoprirete quando saremo nell’intimità.

Quando so che devo fare impazzire un uomo poi, mi piace molto indossare capi di pelle, la stessa cosa la faccio anche con l’intimo, per quanto riguarda i colori, sono molto indirizzata verso quelli scuri con prevalenza del nero.

Sono pronta a stupire tutti voi, quindi fate si da farmi trovare tante risposte a questo mi annuncio, io mi dedicherò a voi scrupolosamente, questo ve lo assicuro.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Lascia un commento