Tiziana ama spennellare il mio cazzo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Tiziana, la mia trombamica, non è come tutte le altre donne con le quali sono stato ma una vera e propria porca da competizione che ama alla follia prendere il mio grande e immenso cazzo e spennellarlo come se fosse un pennello.
Ma ora voglio entrare nel dettaglio in maniera tale che possiate capire cosa voglia dire vivere un rapporto sessuale completo con lei.

Quando il mio cazzo viene spennellato

Il mio cazzo ormai è abituato a essere spennellato da quella grande porca di Tiziana.
Ma voglio dirvi anche che lei è una vera e propria donna che ama godere e vivere il rapporto completo senza alcuna interruzione.
In primo luogo con lei amo fare sesso orale e il tutto inizia, generalmente, con lei che generalmente si spoglia in maniera sensuale e provocante per vedere se il mio cazzo si alza subito oppure se deve impegnarsi maggiormente per farmi provare questo genere di sensazione altamente piacevole.

Dopo che la mia bella compagna inizia a spogliarsi, la fase del cazzo che viene spennellato inizia con lei che, lentamente, mi stuzzica usando i suoi bei piedini, facendo in modo che io possa vivere quel momento di passione in modo completo e altamente eccitante.

Ma non credete che tutto termini in questo modo poco divertente ma, al contrario, Tiziana mi offre delle vere e proprie prestazioni memorabili che riescono a rendere il mio cazzo talmente felice in grado di rimanere soddisfatto per diverso tempo.

Inoltre vi voglio dire che Tiziana, dopo avermi fatto diventare il cazzo bello duro, mi permette di vivere quel genere di rapporto che io chiamo come fase dello spennellare il mio enorme uccello.

Come Tiziana ama spennellare il mio uccello

Tiziana è una donna che ama prendere in bocca il mio enorme cazzo dopo avermi stimolato per qualche minuto.
Quello che accade in questo frangente è un percorso fatto di immenso piacere che io amo sentire sulla mia pelle.
La sua bella lingua inizia a passare su ogni singola parte del cazzo e il modo di farlo di questa bella donna, sui quaranta e con una voglia incredibile di trombare, non fa altro se non rendermi eccitato come se me lo stessi facendo succhiare per la prima volta nella mia vita.

Ma non solo: questa bella donna usa la sua lingua su ogni singola parte del mio grande cazzo in maniera tale che io possa sentire in modo perfetto le vibrazioni che derivano dal contatto della sua bella bocca col mio uccello.

Dopo che il mio cazzo è stato accolto dalla sua bocca, desiderosa e vogliosa come poche altre donne io abbia incontrato, la mia partner non fa altro se non prenderlo prima davanti e poi nel suo enorme culo e in entrambi i casi la passione rappresenta un tipo di caratteristica che non fa altro che rendere il nostro rapporto migliore e perfetto.

Il culo di Tiziana mi permette di spennellare in maniera perfetta il mio cazzo, consentendomi di vivere quelle emozioni che riescono a rendere il rapporto unico.

Ma Tiziana, col suo modo di muoversi sensuali, riesce a rendere il rapporto stesso maggiormente intenso e io non riesco ovviamente a trattenermi e soprattutto amo vivere quel tipo di sensazione cercando di stimolare la mia bella porca, che non fa altro che rendere il piacere maggiore e allo stesso tempo è possibile riuscire anche a spingerci oltre il limite massimo del piacere.

Posso anche dire che quando Tiziana prende il mio cazzo nella sua fica, non fa altro che passarselo sul suo sesso, spennellando il mio uccello in maniera talmente intensa che la cosa mi rende eccitato come se fosse Natale.

Ogni momento di goduria viene vissuto da parte mia in modo completo e allo stesso tempo riesco a sentire tutte quelle sensazioni di piacere che mi fanno ovviamente dare il meglio di me stesso.

Dopo che il mio cazzo è bello spennellato, io mi dedico al sesso di Tiziana, cercando di usare la mia lingua in modo tale che lei possa effettivamente provare dei momenti di piacere che sono privi di noia.
Ogni fase del rapporto orale riesce a rendere il nostro rapporto completo, visto che il super orgasmo che proviamo ci permette ogni volta di aggiungere delle pratiche che ci rendono maggiormente eccitati e desiderosi di provare delle nuove sensazioni che non devono essere assenti.

Per noi fare sesso è quindi un vero e proprio incontro dove il mio cazzo, dopo che viene spennellato, riesce a rimanere ampiamente soddisfatto e allo stesso punto posso dire che anche la mia bella porca riesce a vivere quel genere di rapporto che ci consente di fare altri incontri ricchi di passione.

Ecco quindi perché questa donna riesce a farmi provare delle sensazioni che riescono a rendere maggiormente piacevole ogni singola volta che ci incontriamo.

CONTATTAMI PER SCOPARE

One Response

  1. Milan

Lascia un commento